metodo

Il Gruppo G. Canale & C. è tra le aziende tecnologicamente più avanzate d’Europa. Il continuo rinnovamento tecnologico è validato e affiancato dall’impegno per garantire un’ottima qualità degli stampati e dei servizi.

è tra i pochi stampatori autocertificati sui parametri standard ISO Fogra. Grazie alla continua ricerca e allo sviluppo tecnologico garantisce ai propri clienti la riproduzione, su carte ottimali, degli standard Fogra 39 L anche su rotativa offset.

Il Gruppo G. Canale & C. dal 2007 ha eseguito test e verifiche di allineamento alla normativa ISO 12647-2. Dall’analisi e dalle misurazioni eseguite su varie tipologie di carta, inchiostri e macchine da stampa, può ora affermare di poter riprodurre tutti i parametri standard in essa contenuti.

La normativa ISO, caratterizzazione Fogra, permette fin dall’origine di visualizzare correttamente il risultato finale e fornisce tutti i parametri per un controllo totale del processo di produzione. L’esigenza di affidarsi a standard consolidati spinge tutti a utilizzare gli stessi parametri colore e ad avere sempre visione del risultato finale indipendentemente dal supporto: monitor (lavorazione), prova (visione e approvazione) e foglio di stampa (risultato finale).

Inoltre la normativa non altera minimamente i processi in uso ma consente a tutti i responsabili di allinearsi e dialogare con lo stesso linguaggio.

Il tutto si traduce in una riduzione dei rischi riguardo profili ICC, saturazioni, prove colore, dot gain, lineature.

Questa filosofia permette di offrire al cliente una garanzia costante di qualità.

Il Controllo Qualità dei processi gestionali e produttivi è garantito oltre che dal coinvolgimento diretto di tutti gli operatori, anche dall’ausilio di un sistema informativo integrato, che permette di monitorare contemporaneamente tutte le attività del processo di lavoro, a partire dal preventivo fino alla spedizione indipendentemente dallo stabilimento in cui si svolgono.

Il Gruppo G. Canale & C. è riuscito negli anni a ottimizzare e ad ampliare la sua filiera produttiva ricorrendo, ove necessario, a un team di aziende che garantiscono gli stessi standard qualitativi.

G. Canale & C. S.p.A.

G. Canale & C. offre ai clienti l’esperienza e la competenza di un secolo di lavoro nella carta stampata e nella realizzazione di progetti editoriali.

Grazie ai nuovissimi impianti di stampa offset rotativa e a foglio, di confezione brossura e cartonato, e al dipartimento multimediale per l’offerta di nuovi servizi, il Gruppo G. Canale & C. dà garanzia di massima competitività produttiva e di alta professionalità nell’applicazione delle nuove tecnologie.

Due unità produttive in Italia e una in Romania a Bucarest, garantiscono le esigenze editoriali e di comunicazione dei clienti nazionali e internazionali.

 

Printed at G.Canale & C.

elle-g-canale

New business

canale pop