filo diretto

Tecnologia, qualità, rispetto dei tempi e prezzi concorrenziali sono i principi fondamentali per buone collaborazioni. Una comunicazione costante e trasparente aggiunge valore e contribuisce a semplificare il lavoro del cliente negli step di sua competenza: trasmissione dei dati, approvazione delle ciano, interrogazione dei magazzini carta. A questo proposito sono stati attivati servizi online dedicati.

L’area FTP permette la trasmissione di dati di dimensioni elevate in modo affidabile ed efficiente.
Per l’upload e il download dei file, il cliente può richiedere un account personale e disporre di una cartella adeguata alle sue esigenze e protetta da password.
Un sistema automatizzato esegue ogni giorno uno spostamento dei dati dal server ftp al server interno per garantirne la sicurezza.

Il sistema di web approval permette che, a mano a mano che le pagine sono processate dal reparto prestampa, vengano rese disponibili in rete per il controllo e l’approvazione da parte del cliente.

G. Canale & C. S.p.A.

G. Canale & C. offre ai clienti l’esperienza e la competenza di un secolo di lavoro nella carta stampata e nella realizzazione di progetti editoriali.

Grazie ai nuovissimi impianti di stampa offset rotativa e a foglio, di confezione brossura e cartonato, e al dipartimento multimediale per l’offerta di nuovi servizi, il Gruppo G. Canale & C. dà garanzia di massima competitività produttiva e di alta professionalità nell’applicazione delle nuove tecnologie.

Due unità produttive in Italia e una in Romania a Bucarest, garantiscono le esigenze editoriali e di comunicazione dei clienti nazionali e internazionali.

 

Printed at G.Canale & C.

elle-g-canale

New business

canale pop