prestampa

Il reparto di prestampa del Gruppo G. Canale & C. è dotato di un sistema Color Management che permette di raggiungere la qualità cromatica nella stampa offset e roto offset secondo i parametri dettati dalla normativa ISO Fogra 12647-2.
Il flusso di lavoro è basato sulla rasterizzazione di ogni singola pagina, in modo che il cliente possa verificare di ognuna, il risultato relativo a sovrastampa, foratura, abbondaggi e trapping.
La cianografica viene realizzata da questi file rasterizzati e non da un ulteriore processo di rasterizzazione.
La capacità di elaborazione con 4 rip in linea con balance-control automatico anche attraverso il sistema input-file-ftp, permette di gestire quotidianamente una media di 5000 pagine al giorno.

G. Canale & C. S.p.A.

G. Canale & C. offre ai clienti l’esperienza e la competenza di un secolo di lavoro nella carta stampata e nella realizzazione di progetti editoriali.

Grazie ai nuovissimi impianti di stampa offset rotativa e a foglio, di confezione brossura e cartonato, e al dipartimento multimediale per l’offerta di nuovi servizi, il Gruppo G. Canale & C. dà garanzia di massima competitività produttiva e di alta professionalità nell’applicazione delle nuove tecnologie.

Due unità produttive in Italia e una in Romania a Bucarest, garantiscono le esigenze editoriali e di comunicazione dei clienti nazionali e internazionali.

 

Printed at G.Canale & C.

elle-g-canale

New business

canale pop