Stampa

Il Gruppo G. Canale & C. è tra le aziende più moderne e tecnologicamente avanzate d’Europa. Tutti i reparti sono oggetto di ingenti e continui investimenti che hanno come obiettivo primario il miglioramento della qualità e l’ottimizzazione dei tempi.
I reparti di stampa piana e rotativa sono equipaggiati con macchine completamente automatiche e di ultima generazione: cambio formato e cambio lastre automatico, rulli di macinazione refrigerati, lavaggio caucciù, lastre e cilindri di stampa automatici, lettore lastre, memorizzazione dei parametri di stampa, pre-inchiostrazioni CIP 3 e sistemi automatici on line di controllo registro e colore.

G. Canale & C. S.p.A.

G. Canale & C. offre ai clienti l’esperienza e la competenza di un secolo di lavoro nella carta stampata e nella realizzazione di progetti editoriali.

Grazie ai nuovissimi impianti di stampa offset rotativa e a foglio, di confezione brossura e cartonato, e al dipartimento multimediale per l’offerta di nuovi servizi, il Gruppo G. Canale & C. dà garanzia di massima competitività produttiva e di alta professionalità nell’applicazione delle nuove tecnologie.

Due unità produttive in Italia e una in Romania a Bucarest, garantiscono le esigenze editoriali e di comunicazione dei clienti nazionali e internazionali.

 

Printed at G.Canale & C.

elle-g-canale

New business

canale pop